Tutto il bene possibile

La gente ha sempre qualcosa da dire e fa bene.
Noi, del Gruppo Sportivo Avis - Vigevano, quello che hanno dire queste persone

le renderemo visibili a tutti pubblicandole su questo blog.
Se sono complimenti, (speriamo siano tanti) li acetteremo con grande piacere

e ciò vuol dire che abbiamo operato bene.
Se saranno critiche, ne faremo tesoro per poter migliorare il percorso del nostro gruppo.


domenica 1 giugno 2008

Quelli di Rozzano


CIAO A TUTTIABBIAMO INSERITO NEL NOSTRO BLOG TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA INSERIRE SULLA SFORZESCA: COMMENTI, FOTO, MAPPE, FILE KMZ PER GOOGLE HEARTVI ANTICIPO I NOSTRI COMMENTI E UN SALUTO A TUTTI DA QUELLI DI ROZZANO.
# RICORDEREMO VOLENTIERI

(1) SFORZESCA - 1° GIUGNO
SEMPRE BRAVI "QUELLI DI VIGEVANO" ... ANZI, BRAVISSIMI !!!

Ma di 32 Sforzesche, quante ne abbiamo fatte? Forse 23 o 24, sicuramente è la classica delle classiche, quella a cui non si può mancare, quella che ti segni sul calendario podistico già all'inizio dell'anno per essere sicuro di non prendere altri impegni per la prima domenica di giugno. Ed in effetti ogni anno ritroviamo le solite belle cose (percorsi, ristori, organizzazione) ed è per questo che ci ritorniamo. Sforzesca riunisce molti aspetti che contribuiscono a rendere il nostro sport una fonte di conoscenza di cose belle: storia, arte, natura, lavoro dell'uomo, gastronomia. Oriana, Fabio, Manuela sulla 15 km., Emilio e Gianni sulla 22 km., tutti abbiamo goduto della bella e calda giornata d'inizio estate, i soliti bei percorsi freschi nei boschi e caldi all'aperto, con stupendi passaggi tra rogge, sentieri, squarci sui prati e sulle risaie verdissime, punteggiate di bianche garzette e grigi aironi, con i voli delle rondini a caccia di zanzare (per nostro fortuna...). Le Salamelle di Abbiategrasso ci hanno fatto compagnia alla partenza, durante il percorso ed all'arrivo, dove abbiamo goduto del solito maxi-ristoro preparato dagli amici dell'Avis di Vigevano, che ci hanno anche omaggiato con una coppa "di stima" (che farà bella mostra nella nostra bacheca societaria, grazie Antonio!!). Ogni elogio per la Sforzesca è superfluo: già stiamo segnando sul calendario l'edizione del 2009... Amici podisti, com'è bello trovarsi insieme per manifestazioni come queste: consigliamo a chi non ci fosse mai venuto di parteciparvi, perchè vi garantiamo che nessun commento può spiegarvi compitamente cos'è la Sforzesca! Ciao Salamelle, a presto! Buone corse a tutti.

Gianni QDR
E' bello arrivare a Sforzesca e trovare un amico che ti accoglie a braccia aperte come se volesse dirti "grazie di essere venuto alla nostra corsa" anche quest'anno, nonostante intorno ci siano già centinaia di podisti pronti a partire: è quello che è successo questa mattina quando a fare gli onori di casa ci è venuto incontro Antonio G. dell'Avis Vigevano e questo gesto è stato molto apprezzato da tutti noi QDR. Siamo un piccolissimo gruppetto e oggi a ranghi ancor più ridotti in quanto Ilaria e Cristian sono partiti per le lore meritate vacanze, ma pur essendo "pochi ma buoni" sono contento che tanti amici di vari gruppi ci salutano e ci accolgono sempre molto volentieri. Oltre ai soliti amici consolidati del VTV Abbiategrasso e Avis Locate Triulzi stiamo di volta in volta conoscendo tante ragazze e ragazzi nuovi delle Salamelle di Abbiategrasso (un gruppo di runner new generation), tutti giovanissimi e simpaticissimi. Dopo Annalisa, Paola, Lalla, Pier e Tito oggi abbiamo conosciuto Carlo (Popo) che insieme a Paolo mi hanno fatto compagnia nella spettacolare 22 km. Ci siamo presentati anche con Cico e Alby. Un saluto e arrivederci ad altre corse. Emilio QDR

Nessun commento: