Ciao a tutti,
mi chiamo Giusi e sono una neo iscritta al Gruppo podistico avis di vigevano.. Devo dire che non mi aspettavo di trovare un gruppo così numeroso e soprattutto affiatato ed entusiasta.. E ora che ho letto anche le varie manifestazioni fatte, non posso fare altro che fare tantissimi complimenti e tutta la mia ammirazione per le ragazze che ho intravisto nelle poche non competitive che ho fatto….AnnaMaria ricordo più di tutte… è incredibile come l’apparenza tranquilla nasconda tanta grinta!! ^_^. Sono anche contenta di aver visto che tante donne si dedicano a questo sport che credo tra i più faticosi al mondo ! ( me ne sto accorgendo ora che approfondisco l’argomento! ). E vorrei anche ringraziare la disponibilità di tutti quanti in primis Fabrizio Brioschi a cui rompo sempre le scatole per un passaggio! :-) e poi roberto e sua moglie, maurizio, natale, pietro...
Il sito è fatto molto bene e soprattutto traspare tanto entusiasmo e voglia di fare.. complimenti davvero! Alle prossime!
giusi
gpavisvigevano
Giusi; benvenuta nel Gruppo Sportivo Avis – Vigevano. Ti ho visto ieri sera alla casotta e sei una bellissima ragazza, simpatica ed allegra. Mantieniti sempre così.
Tanti complimenti per il nostro gruppo non li aveva fatti ancora nessuno, comunque ci hanno fatto piacere e speriamo che ne arrivino degli altri.
In effetti il nostro gruppo è da parecchio tempo che esiste e tra gli alti e bassi che la vita può riservare, noi cerchiamo di stare insieme e divertirsi in compagnia.
Nelle osservazioni che hai fatto nella tua e-mail c'è un errore; il nostro non è un sito ma è un blog. Ciò vuol dire che è come se fosse il nostro giornale, lo facciamo noi.
Perciò se ti va di collaborare sei la benvenuta, anche perché ho visto che hai inserito delle "smail" nel tuo testo, vuol dire che sei smaliziata in questo strumento.
Per ora ti saluto e ci vediamo domenica alla nostra corsa. Angelo
Giusi
Buongiorno Angelo,
ti ringrazio per il benvenuta e per i complimenti. Spero di poter collaborare attivamente e sempre con allegria e leggerezza. I problemi della vita.. chi non li ha, forse è proprio per questo che ci si avvicina allo sport o ad altri interessi, anche se non dovrebbe essere così, comunque , meno male che esistono questi gruppi e queste persone...^_^.
Si hai ragione è un blog... sicuramente parteciperò scrivendo un pò di cavolate.. e in effetti il computer e internet mi sono sempre piaciuti quindi ci ravano parecchio anche a casa tempo permettendo.
Allora a domenica!!
giusi
sabato 31 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento